Corso PILOTA PROFESSIONISTA

(Part.110 strumentale, commerciale & bimotore)

Se  volete realmente intraprendere la carriera di Pilota Professionista questa è la ” fast track “. Il nostro esclusivo programma approvato dalla FAA (Federal Aviation Administation) Part. 110 consente di prendere un Pilota Privato con un minimo di 35 ore e gli permette di raggiungere la Licenza di Pilota Commerciale con Abilitazione Strumentale e Bimotore con sole 110 ore aggiuntive. Questo corso soddisfa anche gli standard europei.

Prerequisiti

Licenza Pilota Privato, gli studenti che si iscrivono a questo corso sono incoraggiati ad acquisire il certificato di Prima classe medica FAA, capacità di leggere,scrivere e capire inglese.

Costi

Clicca qui per i dettagli sui costi

Durata

Il programma Part.110 richiede circa 4/5 mesi full time e permette di conseguire Abilitazione strumentale, Licenza Commerciale, Abilitazione Bimotore. Questa certificazione riduce le ore ei costi necessari  .Il nostro corso utilizza il sistema multimediale di formazione Cessna – il migliore del settore! Questo sistema basato su CD-ROM combina il tuo volo di formazione e di scuola a terra in una serie integrata di lezioni di volo appaiati e laboratori. Prima di ogni volo, si vede un video dimostrativo di tutto quello che farete in aria. Perché la tua scuola a terra e le lezioni di volo sono accoppiati insieme logicamente e si impara più velocemente. Il corso multimediale è inoltre dotato di una revisione esame computerizzato che consente di studiare per le domande del test pratico in modo da poter passare l’esame scritto

Per maggiori informazioni su Airborne Systems - Italy division