Corso PILOTA COMMERCIALE  ( CPL )

Un pilota commerciale può essere retribuito e quindi lavorare a tutti gli effetti. Il corso si concentra molto su una migliore comprensione dei sistemi di bordo (di aerei naturalmente più complessi) e su livelli molto alti in abilità di pilotaggio. Offriamo sia abilitazioni commerciali sia su aerei monomotori che bimotori.

Prerequisiti

Necessaria la Licenza di Pilota Privato, consigliabile aver consuguito abilitazione al volo strumentale, visita medica terza classe FAA, leggere, capire e parlare inglese.

Durata

Essendo riconosciuti i nostri programmi Part 141, iniziando da zero , uno studente full time necessita di 3/4 mesi. Al di fuori della Part 141 necessitano 250 ore di volo per potere sostenere l’ esame. Il programma di formazione di Airborne Systems è certificato Part 141. Questa certificazione riduce le ore ei costi necessari per la formazione commerciale. Questo perché Airborne Systems utilizza il sistema multimediale di formazione Cessna – il migliore del settore! Questo sistema basato su CD-ROM include i singoli laboratori (lezioni di teoria di volo) tenuti da John e Martha King, Rod Machado ed altri pionieri di formazione aeronautica. I laboratori sono integrati con lezioni di volo in anteprima . Il corso multimediale è inoltre dotato di domande che hai bisogno di sapere per passare l’esame scritto.

Per maggiori informazioni su Airborne Systems - Italy division